Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Blaster.....non lo so......
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Blaster.....non lo so......
No Liliana,no purtroppo...Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Per lungo tempo ho collezionato cartoline, ma non foto personali e posso assicurarti che a volte è una babele di interpretazioni, le cose certe sono la carta, il tipo della stampa e ovviamente i timbri, sia sulle viaggiate (compreso lo scritto) che quelli degli studi fotografici.
Comprendo che il discorso non è facile sciorinarlo qui, ma se ci si rifà* al fatto che ci sono altre copie, queste potrebbero essere per assurdo e non tanto, al fatto che il militare ne avesse ordinate diverse copie, per famigliari e amici.
Con questo non voglio sostituirmi a chi giustamente ha visto e toccato la foto.
Gianca, queste sono foto patacca fatte in Polonia usando dei negativi dell'epoca e poi timbrati con dei falsi tiombri russi per farle sembrare delle foto originali del tempo requisite dall'armata rossa, sono universalmente conosciute nel mondo del collezionismo di fotografie, di solito ritraggono sempre soggetti "interessanti", militari di corpi celebri o mezzi celebri, le mie due foto delle Waffen SS ad esempio sono due di questa produzione, perfettamente identiche nella bordatura e nei timbri.
Saluti
Die Nadel
Un grazie ancora a Luciano ed anche a Fritz [264
La mia (falsa) non ha i timbri come i tuoi..Citazione:
Quindi?Potrebbe essere buona?Non ci capisco più niente....
Credo che sia il caso di attendere prima di metterla nel camino [icon_246
[00016009
Me la porto sabato a Bologna,sta a vedere che forse forse ho avuto la botta di xxxx.....Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ottima cosa [264Citazione: