un pzkw vi ausf B (Koenigstiger)
funzionante con munizionamento........ [188 [188 [188 [1530 [1530
Visualizzazione Stampabile
un pzkw vi ausf B (Koenigstiger)
funzionante con munizionamento........ [188 [188 [188 [1530 [1530
E se Babbo Natale non riesce proprio a comprare tutti i kappenabzeichen che ho chiesto, mi "basterebbe" anche poter organizzare una mostra sulla Marina da guerra austro-ungarica. [23
e visto che ci siamo anche una classe politica, imprenditoriale e sindacale migliore, onesta e seria.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Maur [icon_246
un bella Walther PP anche post bellica và* bene [23
[quote=von senger]e visto che ci siamo anche una classe politica, imprenditoriale e sindacale migliore, onesta e seria.Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":2ypipnvn
Maur [icon_246[/quote:2ypipnvn]
Comunque, per rimanere in tema, mi accontenterei di un bel FG42 primo tipo.
Maur [icon_246
A Babbo Natale chiederei un regalo leggero leggero:Una mappa con indicato il percorso per raggiungere una fortificazione del Vallo intatta,con dentro ancora tutti gli equipaggiamenti e mai visitata!!! [argh [argh [argh
CHE SOGNO!!! [17
[00016009 Gianfranco
[icon_246 [icon_246 bella gianfranco!?!?!? questa per ora mi sembra la risposta migliore, poca spesa molta resa [264 [264 [264
....fuoristrada Watz anche di seconda mano con fondina per Enfield Cavalleria il fucile per motivi di sicurezza ce lo metto io,
anche perchè da notizie assunte Babbo Natale non ha il Porto d'armi. Ciao Sal
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Hai ragione. Meglio non rischiare di farlo arrestare proprio la notte di Natale, sennò i bambini rimasti senza regali chi li sente?
[00016009
Serenità* e tutto quello che può immaginare un padre per il futuro dei propri figli
Dopo questo una casetta tutta mia con un bello studio (ed esporre i miei cimeli) in un posto dove poter far vivere tranquillamente la mia famiglia!