Re: Materiale Moderno dagli USA
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Io ne ho uno... mi pare che sia arrivato dagli U.S.A., no?
Eh infatti mi sei venuto in mente e mi pareva impossibile che non li spedissero...
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
ma i PASGT non costano poi così tanto, li trovi in moltissimi negozi di abbigliamento militare, soprattutto in Germania...
perchè complicarsi la vita con spedizioni dagli USA, quando l'Europa è piena di ste robe?
Eh hai ragione...mi mandi via MP dei link magari?
Il problema è loro non nostro percui se il venditore ti spedisce la merce non è a te che fanno storie e non di certo la nostra dogana a cui questa roba non interessa.
I visori invece si trovano facilmente qui da noi senza problemi e con garanzia, li ha una ditta di solbiate vicino a Varese
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Il problema è loro non nostro percui se il venditore ti spedisce la merce non è a te che fanno storie e non di certo la nostra dogana a cui questa roba non interessa.
I visori invece si trovano facilmente qui da noi senza problemi e con garanzia, li ha una ditta di solbiate vicino a Varese
Ma infatti so che non avrei problemi IO...solo che ho paura che non mi arrivi...e mi serve...
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
..solo che ho paura che non mi arrivi...e mi serve...
Cavoli Guido, la pagella sarà* cosi brutta? [icon_246 [icon_246
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Citazione:
..solo che ho paura che non mi arrivi...e mi serve...
Cavoli Guido, la pagella sarà* cosi brutta? [icon_246 [icon_246
[974
In effetti sono mancante (Quinti deficiente) in economia finanziaria... [icon_246 [icon_246