Re: portacaricatori thomspon
Ricorda solo una cosa, Giulio. Se prendi una M42 rinforzata potrai fare solo Normandia, visto che vennero rinforzate pochi giorni prima del D-Day, mentre se prendi una M42 standard puoi fare Sicilia e Salerno ed anche Normandia, perchè non tutte le divise vennero rinforzate in tempo per il lancio e non è raro trovare foto d' epoca dove i Paratroopers indossano delle M42 non rinforzate.
Ciao Giulio!
è stato tutto strisciato camo, e per questo è stato fatto con le repro SoF!
Pathinders!! lead the way!!
Ciao!
Ivano
ciao Alex! si si lo sò,però è mia intenzione fare solo normandia....sono ancora indeciso se fare 82 o 101...ah ho capito ddaydodgers...no io non ero interessato a dare il pathfinders grazie comunque....
Consiglio, Giulio? Fai l' 82nd A/B, anche perchè ha una storia molto più prestigiosa della 101st A/B, e soprattutto la 101st A/B la fanno tutti. Ovviamente sei alla ricerca di un gruppo serio con il quale rievocare, giusto? Ti mando un mp.
Blasterone! ha ragione!!
82a! e vai sicuro su 2 fronti!!!
Ciao!
Ivano
PS: addirittura ci sono foto ad Anzio dell'82a con m42 verdone senza rinforzi!!
Ciao!
Oltretutto, dai, la 101st A/B la fanno già* tutti. Tutti fanno la Compagnia Easy del 506 PIR. Ma la domanda è: se non arrivavano Band Of Brothers e videogiochi tipo Brothers In Arms o Call Of Duty, si viveva nella totale ignoranza? Il bello è che tanta gente nemmeno sà* che cosa sia l' 82nd A/B e c' è un topic da qualche parte che lo conferma e che conferma la mia teoria. L' Alfa e l' Omega per certa gente è Band Of Brothers.
si hai ragione alex assolutamente non farò la compagnia easy...sarebbe ridicolo...però sono indeciso fra 101 e 82...sarei più propenso per l'82....
Questi dubbi non li devi neanche avere, Giulio. La Mitica 82nd A/B ti aspetta!!! [264
Anche se preferisci evitarlo, sul noto sito d'aste lo vendono a 9 dollari più 8,45 di spedizione, totale meno di 18 dollari. Non posso esprimermi sulla qualità , ma credo sarà molto difficile trovarlo a prezzo migliore... Se ti interessa, ti dò il numero dell'oggetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Questi dubbi non li devi neanche avere, Giulio. La Mitica 82nd A/B ti aspetta!!! [264
Eddai, non traviarmelo Blaster!!!
Io stesso sono un E Co. 506th PIR, però è una delle tante divise che ho in progetto...se vuoi un consiglio cercati un PIR poco rievocato, chessò magari il 326th Engineer Batallion...