Ma chi ti hà* dato queste foto,Ufo Robot? :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ma chi ti hà* dato queste foto,Ufo Robot? :mrgreen:
:mrgreen: Le ho tratte da un forum americano.....non ho postato il link in quanto non so se è gradito il "cross posting".... :roll: Ma più che il forum USA in se,pensavo di mostrare a tutti voi come si possono "conciare" degli autentici pezzi di storia...almeno...così considero personalmente un'arma Ex Ordinanza,a prescindere dall'esercito ne quale ha prestato servizio...e dal colore politico della nazione di appartenenza dell'esercito medesimo. [11Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Chi riduce un fucile in quelle condizioni andrebbe malmenato [916 [916 . Un conto è modificare un arma nuova, ma rovinare un' arma ex ordinanza non ha senso. Oltretutto fossero belli, ma invece fanno pena [15
E' il solito discorso sul fatto che si facciano questi scempi su onesti fucili.
Se da noi costassero come in america e ci fosse la stessa disponibilità* di surplus probabilmente lo faremmo anche noi.
Per noi un fucile è un'arma e viene trattata con un certo riguardo, per loro un'oggetto qualsiasi con cui fare quello che meglio passa per la testa.
Il buongusto comunque latita parecchio vedo
dolore.....dolore
Va béh, volete cercare un limite?
[attachment=1:2ha3dsts]hello-kitty-shotgun.jpg[/attachment:2ha3dsts]
[attachment=0:2ha3dsts]untitled.JPG[/attachment:2ha3dsts]
Adesso guarderete con occhi diversi i gadgets di Hello Kitty nelle vetrine dei negozi... [icon_246
Centerfire! [916 Ti sei lasciato sfuggire il pezzo forte! [1495 [icon_246
Il fucile d'assalto..... [126
[attachment=0:39cn0vtr]hello-kitty-assault-rifle.jpg[/attachment:39cn0vtr]
Hò la scusa che a mia figlia piace hello kitty,così posso comprarmi stò coso! [22
Pure l'ottica è personalizzata con Hello Kitty [argh [argh
...robe da matti.... [11
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ma come,non avete capito?Negli USA,il paese della libertà* e della lotta alle discriminazioni,stanno pensando anche ai soldati di diverso orientamento sessuale....diciamo "felici-gaii" [0008024 :mrgreen: Scherzo,fanno veramente piangere!!Al cattivo gusto non c'è proprio limite...