Re: Bombe atomiche sparate col cannone
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Ah, a proposito di atomiche, qualcuno ha visto la puntata di Super Quark, dedicata appunto alle due atomiche su Hiroshima e Nagasaki?
Si l'ho visto e infatti citavo alcun immagini che avevo visto in quella trasmissione.
Il servizio è stato molto interessante oltre a tutto quello che ha fatto vedere, anche le motivazioni che portarono allo sgancio di quelle bombe.
Ne hanno parlato ampiamente anche in un documentario su History Channel. Si parlava di artiglierie moderne, tra cui c'era questo cannone, che adesso è in bella mostra non so in quale museo o base statunitense. Belle immagini, anche quelle relative al trasporto con mezzi particolari.
Ho visto solo ora,davvero incredibile [22
Non conoscevo questa cosa, impressionante! [1495
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Ah, a proposito di atomiche, qualcuno ha visto la puntata di Super Quark, dedicata appunto alle due atomiche su Hiroshima e Nagasaki?
Si l'ho visto e infatti citavo alcun immagini che avevo visto in quella trasmissione.
Il servizio è stato molto interessante oltre a tutto quello che ha fatto vedere, anche le motivazioni che portarono allo sgancio di quelle bombe.
Esatto; soprattutto ha analizzato la questione da un punto di vista più schietto, più umano, che ha fatto riflettere, comunque, un americanofilo come me...ma non andiamo OT [icon_246
un americanofilo come me...ma non andiamo OT [icon_246
Giusto [264 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
un americanofilo come me...ma non andiamo OT [icon_246
Giusto [264 [icon_246 [icon_246
[icon_246