Il basket wire è chichen wire che arriva fino alle falde, l' half basket prende solo la calotta. Almeno da quello che si evince dai due libri di Kibler.
Visualizzazione Stampabile
Il basket wire è chichen wire che arriva fino alle falde, l' half basket prende solo la calotta. Almeno da quello che si evince dai due libri di Kibler.
Mah! sinceramente un solo filo di ferro mi sembra un pò pochino..... bisogna stare attenti!
Poi cosa molto importante,che quel semplice filo,non abbia influenzato il prezzo!! sinceramente lo preferisco senza niente!
parere personale.
[264
Bello è dir poco, l'avevo visto, è da un pezzo che era riservato quindi sei tu il fortunello.
Complimenti
Un bel elmetto, complimenti.
Per quel fil di ferro anch'io la penso come Panzer.
Grazie della risposta [264Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Grazie Enrico del tuo parere.Ho ponderato molto questo acquisto,e penso di averlo preso ad un buon prezzo,date anche le condizioni generali dell'elmo.Inoltre la fonte è una garanzia assoluta [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Luciano,grazie anche a te del tuo parere [264
Jawohl,ich bin [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
L'elmetto di per sè mi piace molto,bel colpo! [264
Grazie Alan,a breve lo vedrai dal vivo [264
Riguardavo la foto e devo dire che quel filo metallico dice tutto e dice niente. Mi spiego: non si vede un minimo di ruggine, una punta di ossidazione. Potrebbe essere stato messo lì ieri. Sicuramente avremo un quadro più chiaro quando vedremo le tue foto in dettaglio, che sicuramente ci aiuteranno a capire da quanto tempo è lì tale filo metallico.