Visualizzazione Stampabile
-
Re: Saranno buoni???
Ciao Alex,
Sinteticamente.....questa variante di panzerkampfabzeichen chiamata appunto "Daisy" per avere quella sorta di margheritina al di sotto dei cingoli, ci sono poche informazioni a riguardo di chi sia il produttore,questi distintivi non sono marcati,ma personalmente penso che quel particolare sia la firma del produttore,collezionisticamente parlando posso dirti che esistono dei pacchettini marcati L/10 (Deschler & Sohn)contenenti questo tipo di distintivo!ma è ancora tutto da verificare se questo sia il solo o il vero produttore.
Certamente questa variante,è molto ambita nel collezionismo,sopratutto dai colleghi d'oltreoceano,anche per la sua non facile reperibilità*.
Grazie per l'interessamento!
-
Spero di essere stato chiaro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Spero di essere stato chiaro!
Decisamente si!
Probabilmente Blaster si è dimenticato della domanda che ti aveva fatto [00060034
-
-
No, mi ricordo della domanda del discorso del Daisy, semplicemente succede alle volte che il topic possa sfuggire vista la floridità* di argomenti che ci sono giornalmente. [0008024
Grazie mille, Panzer, sei stato chiarissimo. Quindi, potrebbe essere stato prodotto solamente dal produttore denominato L/10 come anche da altri, visto che i distintivi non sono tutti marcati. Dico giusto? Curiosa questa cosa della margheritina. Alla prossima fiera ne cerchiamo uno insieme perchè mi piacerebbe vederne uno dal vivo.