Visualizzazione Stampabile
-
Re: uscita di venerdì
Grazie mille fante 71,come pensavo...quello da te postato è da marina giusto?penso che il mio sia l'equivalente dell'areonautica....per kanister:l'oggetto non è ferromagnetico,è di lamierino tipo zinco molto sottile,credo che come frattura prestabilita montato su qualche ordigno possa fare davvero poco danno ma tutto è possibile....boh...grazie ragazzi colgo l'occasione per fare a voi e a tutti gli utenti del forum i miei auguri per un sereno natale.ciao Lukino
-
... il mio è dell'Esercito, quello dell'Aeronautica utilizzava lo stesso galloncino però al posto dell'ovale superiore c'era un rombo, quello della Marina era lo stesso però al l'ovale era perfettamente tondo.
Comunque il galloncino inferiore era uguale per tutte le FFAA, compresa la Mvsn...
Ciao
F.M. :P
-
Grazie mille fante71 chiaro e preciso...ciao Lukino
-
Allegati: 2
Ciao kanister alla luce degli ultimi ritrovamenti credo il lamierino da te identificato come una frattura prestabilita di una mina antiuomo sia tale....di seguito ci sono le foto di un'innesco da mina tedesco,credo che si tratti di un modello zz35 funzionante a pressione e rilascio di tensione,trovato anch'esso nello stesso luogo.Saluti Lukino
-
Allegati: 1
Ciao, ho già* usato questa foto, però per una risposta veloce penso vada bene: mi pare che il tuo sia uno Z.U.Z.Z.35, prova a confrontarlo.
-
Non sono per niente sicuro ma vista la lunghezza della sezione superiore (3cm) opterei per il terzo da te postato....Grazie Lukino
-
bella lukino!!!!sempre bella roba mi tiri fuori!!!!
[264
-
Dai recuperante88 grazie ma è ora che inizi a postare le tue chicche!Saluti Lukino