gli conviene leggersi attentamente il D.Lgs 196/2003 rischia molto grosso, violare una legge comporta automaticamente un procedimento penale da parte dell'autorità* competente.Citazione:
Originariamente Scritto da molla2
Visualizzazione Stampabile
gli conviene leggersi attentamente il D.Lgs 196/2003 rischia molto grosso, violare una legge comporta automaticamente un procedimento penale da parte dell'autorità* competente.Citazione:
Originariamente Scritto da molla2
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
....dopo si...che si diverte............
WW
Amministratore
Scusatemi,ma c'è gente che vende falsi ecc,credo sia giusto che noi del foum diamo informazioni a chi le richiede perchè non sia aggirato da gente seza scrupoli.Io sono il primo che chiedo a voi ragguagli su alcune cose.Ma è impossibile avere delle risposte adeguate se uno non può postare le foto.Credo che una persona onesta che vende non abbia problemi se le sue foto siano pubblicate e discusse.Oppure uno compra l'oggetto e quando è di sua proprietà* lo posta e si sente dire che e un pacco.Penso che queste cose bisognia risolverle prima che un'onesto collezionista si ritrovi con un falso solamente perchè non ha potuto postare le foto.Saluti Gabriele
Carissimo Gabriele
1 - le foto non le puoi postare perché non sono di tua proprietà* e se leggi il regolamento di ebay, come quello di altre aste on-line, noterai che questo viene ben specificato.
2 - esiste in Italia, come in tutti gli altri stati, un reato che si chiama "Turbativa d'asta" e questo avviene quando qualcuno, fa delle affermazioni denigratorie per esempio "questo è falso" su di un articolo in vendita, bene quali titoli hai tu, o chiunque altro, per dire ciò?
per questi due ottimi motivi di articoli in asta non ne puoi parlare, se hai il dubbio che l'articolo sia falso non ti resta che fare a meno di comprarlo e sperare che tutti gli altri facciano come te.
Spero di essere stato chiaro.