Allora sarà* per la prossima volta, dai!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Allora sarà* per la prossima volta, dai!!! [264
....o ma sti Piamontesi, protagonisti a tutti i costi!!!!!!!
Caro Sal, la neve ci sta rendendo protagonisti, purtroppo!!! Vuoi che te ne mandiamo un po'? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il lavoro è lavoro... e non mi lascia molti margini, purtroppo...
anche quì la neve è andata pesante!oggi le strade eran innevate e PURTROPPO non si è potuto andare a scuola [11
[0008024
walter novotnyAllora quelle che stanno cadendo adesso non sono gocce di pioggia bensì le tue lacrime di disperazione per aver dovuto saltare la scuola! [00060034 [00060034Citazione:
PURTROPPO non si è potuto andare a scuola
[00016009 [00016009 Gianfranco
Che peccato, immagino che ti sarai flagellato per la disperazione [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
[quote=silent brother]La vedo difficile.... sono con altri due , un collega e il capo, tra l'altro non avremo orario e non so quando staccheremo domani sera, ma sicuramente presto la mattina successiva per finire il lavoro anche per il rientro ad un orario decente il venerdì sera, dipende da come si mette il lavoro e prima di tutto il viaggio, se butta veramente male il tempo si dovrà* rimandare.[/quote:2wnntwse]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2wnntwse
Ciao Daniele mi spiace che gli impegni lavorativi non ti consentano di partecipare a questo interessante incontro-interregionale proposto da Blaster,comunque se dovesti ritornare in zona tienilo presente.
[00016009 e buon viaggio domani.
Gianfranco
[quote=Gianfranco]Ciao Daniele mi spiace che gli impegni lavorativi non ti consentano di partecipare a questo interessante incontro-interregionale proposto da Blaster,comunque se dovesti ritornare in zona tienilo presente.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
[00016009 e buon viaggio domani.
Gianfranco[/quote:uul113iu]
Grazie Gianfranco!
Dovessi tornare, non sarà* certo per lavoro! [264
Togli il condizionale!!! Tu ci torni e basta!!! [264