Tieniti libero domenica 18 mattina,la buona compagnia non manchera',il mio amico ti raccontera mooolte cose interessanti,da Zara a Tarnova fino a Coltano.
Visualizzazione Stampabile
Tieniti libero domenica 18 mattina,la buona compagnia non manchera',il mio amico ti raccontera mooolte cose interessanti,da Zara a Tarnova fino a Coltano.
Sarà* fatto [264
Per Mulon:per domenica 18 ci possiamo mettere d'accordo per andare al raduno insieme, cosi ci potremo conoscere di persona, per condividere gli stessi interessi che ci accuminano a questo bellissimo Forum,non scrivo in dialetto Triestino che sarebbe più pratico fra noi Triestini, perchè gli altri forumisti non capirebbero niente,in questo modo porto rispetto agli altri Italiani. Giova
Grazie della segnalazione, per me è troppo lontana. Fate un po di foto. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Contaci,o ci andiamo assieme o ci vediamo direttamente li dato che ho già appuntamento con 87° ed un reduce [264
Stupendo quanto dici sul rispetto,bravo [264
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Vorrei scrivere un MP a Mulon, ma non so dove scriverlo,chi mi aiuta??????? Giova [17 [17
Vai sul mio profilo e manda un mp con la funzione mp.Te lo manderei pure io,ma è giusto che impari pure tu [264
Ciao Nostalgico,domenica a Gorizia se vuoi ci beviamo un caffe' assieme.Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
Fabri
Presente [264