Al primo raduno c'ero anche io...vestito da carrista italiano.
Un saluto al buon Marco che è stato il primo collezionista che ho conosciuto in vita mia quando andavo ancora a scuola! [iocero
Visualizzazione Stampabile
Al primo raduno c'ero anche io...vestito da carrista italiano.
Un saluto al buon Marco che è stato il primo collezionista che ho conosciuto in vita mia quando andavo ancora a scuola! [iocero
Beh, il contorno c'era, ma a ben guardare era già* stato prenotato. :-)Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Mancano i memento degli altri commensali perchè alcuni se ne erano già* andati, altri erano in borghese e cercando di raggruppare quelli rimasti per le foto di rito qualcuno di loro ha glissato.
Il padrone di casa? Lungamente impegnato nelle public relations dell'associazione e soprattutto con una bella ragazza; indossava una bella tuta LW con stivali da cavalleria USA (presumibilmente preda bellica) e un'orrenda camicia civile. Ah, Goering cosa non perdona ai suoi assi del cielo....
X Blaster: pensavo di andarci io come caporale della 101st, ma per mancanza di camicia e cravatta ho ripiegato sul DAK
Plinio
Oddio, non mi ricordo dov'eri seduto... io ero davanti agli appendiabiti, vicino alla porta d'ingresso.Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Plinio
Cosa leggono i miei occhi!!! Plinio... direi che c' è qualcosa che aspetta di essere postata nella Stanza Uniformi della Sezione Alleata!!! Andare in jumpsuit?Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Nooooooo, giubbetto Ike oppure libera uscita, la M42 o costa uno sproposito o non è della mia taglia.
Però, in un futuro....
Plinio
Ok, però esistono anche quelle da rievocazione, come quella che uso io, che si trovano ad un prezzo decente. Allora aspetto di vedere postata la tua divisa della 101st A/B!!! [264
Lo so, un mio conoscente ne ha una, però la mia "politica militare" è un pò differente: colleziono divise originali, indosso divise originali.
Plinio
Buona sera,
devo dire propio una bella serata..........peccato non esserci!!!VERAMENTE!!!
Molto belle le varie uniformi (tutte quante indistintamente):ottimi gli americani,molto bello il carrista tedesco con giacchino nero veramente da impatto,bello l'Afrikakorps (peccato soltanto per gli stivali e i pantaloni) e una nota di merito alla coppia tedesca Luftwaffe.
Bravi,avanti così!!!!
e che hanno gli stivali e le braghe?Citazione:
Originariamente Scritto da Il Magliaro
se va tutto bene, sembrava il portaborse di Rommel!!
In effetti mi sembra di aver già* visto quel modello....
erano un articolo in vendita in un catalogo di qualche tempo fà*;
era un allegato alla rivista "casa e giardino" [1495
bella serata i più dentro la parte sono gli americani spiaccicati col loro bicchiere in mano hai film di guerra
vi siete divertiti tantissimo penso e questo è importante per una compagnia