Ciao,
Aggiungo foto di alcuni pezzi della Feldgendarmerie presenti nella mia colezzione.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Aggiungo foto di alcuni pezzi della Feldgendarmerie presenti nella mia colezzione.
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Tutte repro quindi meno un paio?????
Ciano,davvero una bella esposizione [264
Complimenti, Ciano!!! [264
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
come dicevo sopra, le Sieder sono molto controverse. La fabbrica esisteva e produceva anche in tempo di guerra ma... anche dopo! Weitze ne vende a kg, ma se le è anche riprese indietro. Queste mostrine sono state sdoganate da quasi tutti i collezionisti USA in altra sede, ma a me continuano a non convincere, percui non ho voluto correre rischi. Guarda bene come sono rifinite , o meglio come NON sono rifinite.
Le litzen senza sottopanno sono state date anche per buone (le avevo prese sull'e-stand), ma sono spaiate. Potrebbero essere anche OK, ma il colore ed alcuni dettagli mi fanno propendere per il purgatorio.
L'ultimo paio, che mi è stato regalato, a me personalmente sembrano una replica. Ma anche in questo caso, non hanno sollevato grandi dissensi. Il retro curiosamente è molto simile ad un paio di litzen presenti nel libro che hai appena acquistato.
Appena ne troverò un paio da tenere in collezione, aggiornerò [264
Guarda bene come sono rifinite , o meglio come NON sono rifinite.
Guarda Matteo,me le sono guardate e riguardate,e non ne vengo fuori.
Potresti in qualche modo segnare i punti dubbi per piacere?Mi interessa molto.
aggiungo un cappello da ufficiale (già* ritenuto buono in altri siti) della feldgendarmerie spero vi piaccia leon
Potrei sapere quali delle specialità* Polizei rientravano nell' Heer e quali nella Polizei propriamente detta?
Blaster,
se rileggi il mio thread sulle aquile Polizei,al quale peraltro hai partecipato, trovi già* la risposta.
BKG
Ok, vado subito a vedere. [264