Dai crukkofili fate una valutazione del carico e non dite che questi non sono mint [0008024 [0008024
Ad occhio calcolando il volume di quanto si vede dovrebbero essere dai 3000 ai 4000.
Visualizzazione Stampabile
Dai crukkofili fate una valutazione del carico e non dite che questi non sono mint [0008024 [0008024
Ad occhio calcolando il volume di quanto si vede dovrebbero essere dai 3000 ai 4000.
Quelli in terra son quelli che stavo scartando, troppo mint.
Infatti, mentre facevo la foto, stavo dicendo al collaboratore che sta girandone uno per le mani: "Buttalo via, con quell'interno così bianco, buttalo via...."
Comunque il vagone è ancora parcheggiato, non ho ancora avuto tempo di vuotarlo, appena posso vado a sceglierne qualcun altro......
Gran bella foto, una quantità* del genere fa impressione.
..si si, tanto hanno l'interno cecoslovacco... [0008024 PaoloM
Scusa Paolo ma...il secondo tizio da destra non sei tu??? [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da marpo
........................................ [126 [126 [126 [126 [126 [15
Piesse zitto zitto questa volta ha beccato un lotto intero!!!
Ma io in effetti anni fa avevo sentito una leggenda di un treno carico di M42 itercettato dagli alleati a fien guerra ma non ricordo più i dettagli o giusto questo vago ricordo [1334 [137