A Genova si è sentita molto bene.. [1530
Visualizzazione Stampabile
A Genova si è sentita molto bene.. [1530
Qui a Reggio si è sentito...l'epicentro dovrebbe essere fra Reggio e Parma .......un sacco di signore spaventate per strada , ma sembra nessun danno serio, i TG locali in edizione straordinaria, come al solito in questi casi, unico fenomeno preoccupante : mi è caduto un elmetto su una borraccia tedesca monomatricola del '34 cui tenevo abbastanza e che si è rovinata irrimediabilmente.....peccato, volevo regalarla a Mulon per Natale e così invece mi toccherà* buttarla via......Buon natale a tutti!
[00060034
piconeAttento picone,che se per caso ciò che affermi e verità* il vero terremoto inizia adesso [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
unico fenomeno preoccupante : mi è caduto un elmetto su una borraccia tedesca monomatricola del '34 cui tenevo abbastanza e che si è rovinata irrimediabilmente.....peccato, volevo regalarla a Mulon per Natale e così invece mi toccherà* buttarla via......
[00016009 [00016009 Gianfranco
Niente. e sono al quinto piano. Cavolo mi ricordate quello del 76 in Friuli lì si che ha scassato bene!!
e ancora ti stavo a legger preoccupato!! [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Non è che il Tuo vicino ha mangiato una poderosa fagiolata piccante? [1495Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Meno male che non ci sono state vittime, se non la borraccia datata 1934 di Picone.
Visto che se ne parlava in due topic aperti ad un minuto di distanza ho reputato opportuno unirli in uno solo.
Qui in Mugello si è sentito benissimo e abbastanza forte mi sono cadute perfino cose in vetrina....
[15