Escludendo una frequentazione in tempi recenti di boyscouts in zona, io credo sia piuttosto vecchia come fibbietta. Curiosamente l'ho trovata in mezzo a roba americana ed inglese.
Visualizzazione Stampabile
Escludendo una frequentazione in tempi recenti di boyscouts in zona, io credo sia piuttosto vecchia come fibbietta. Curiosamente l'ho trovata in mezzo a roba americana ed inglese.
La fusione in AGESCI è avvenuta nei primi anni '70 perciò risale a prima di quell'epoca! [264
dovrebbe essere una vecchia fibbia delle guide AGI , puoi scrivere alla responsabile agesci della zona di trieste chiedendole se sa' dirti a che epoca appartiene
http://www.fvgagesci.it/paginainterna.php?id=ts
Quando l'ho vista non ho faticato a capire cosa fosse. Da Ex Agesci..... =)
Anch'io l'ho riconosciuta subito essendo stato prima Asci e poi Agesci! [264
Non so perchè ma ci avrei messo le mani sul fuoco (tanto ci sono i Pompieri!!!) [17Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Chissà* se la guida, ex proprietaria della fibbia, l'ha persa aggirandosi nei luoghi mentre cercava con il metal?? [icon_246
da noi (c.n.g.e.i.) erano diverse... anche se la sezione femminile ha il trifoglio come questo al posto del giglioCitazione:
Originariamente Scritto da Peo
Già*, NOI del CNGEI [iocero avevamo l'UNGEI, Unione Nazionale Giovani Esploratrici Italiane.
Eh eh eh ho fatto pure il maestro di specialità* recentemente [17Citazione:
Originariamente Scritto da Baytown 1943