Mein Gott !!!
strabiliante !!! [argh
grazie della segnalazione fert!
Visualizzazione Stampabile
Mein Gott !!!
strabiliante !!! [argh
grazie della segnalazione fert!
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ottimo [264
Se ci fai caso sulle foto cè una scritta bianca con scritto la fonte...Citazione:
Visto che sono un po' duro di comprendonio,significa che se io cito la fonte posso usare quello che voglio quando,come e dove voglio?
Ma l'ho vista quella scritta,la domanda era un'altra,se posso usarla sempre e cmq,ditemelo in "soldoni" perchè sono veramente "duro di comprendonio" [0008024
Che bella foto Pie [264
come ha detto naviditalia:'' Permette che altri copino, distribuiscano, mostrino ed eseguano copie dell'opera e dei lavori derivati da questa a patto che vengano mantenute le indicazioni di chi è l'autore dell'opera''.
Quindi le puoi copiare, fare vedere a patto che tu non cancelli la scritta dell'archivio federale scritto sul bordo di ogni foto [264
Io mi sono già* salvato molte foto divise per cartelle, Franci, Russia è italia.
Di foto della GD ce ne sono molte [264
Se te la pubblichi per un libro tuo, senza citare la fonte, puoi avere grane .Comunque queste foto sono in circuito internet gia' da mesi, per cui non credo che ci sia alcun problema.Il
Bundesarchiv ha un sito suo proprio (me lo ha indicato Bacchiola) con foto col logo:queste si
possono usare, ma su richiesta ed alcune sono a pagamento. E' evidente che ne hanno una
marea e non tutte diffuse. [00016009 PaoloM
Si possono anche pubblicare su libri?
Si, citando la fonte.PaoloM
Perfetto,grazie [264
ciao
non riesco piu a visualizzare il link
qualcuno sa cosa è successo?