Belle le cartine, accetti ordinazioni? [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Belle le cartine, accetti ordinazioni? [icon_246 [icon_246
Bellissimo materiale! [249
Ultimamente mi sono fiondato molto sul cartaceo fascista perchè è interessante e nei mercatini dell'usato è possibile acquistarlo con veramente poco denaro!
[264
E se venissimo tutti a lavorare gratis, dici che ci prenderebbero?
[17
Bei pezzi, per fortuna che li hai recuperati. [00016009
concordo, a differenza dei regimi presenti in europa nello stesso periodo penso che durante il ventennio le arti figurative ma anche l'architettura , le grandi opere etc abbiano trovato terreno fertile in italia .Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
La stampa ed il cartaceo si sono molte evolute nel periodo .
[264Citazione:
Originariamente Scritto da lucca04
oggi pomeriggio ho completamente svuotato la cantina per fre un inventario di tutto quello che ho immagazzinato nel tempo , bene ho dovuto traslocare il tutto nella cantina del vicino da tanta roba che e' saltata fuori , terro' solo quello che arriv agli anni 50 oltre a tutto quello che appartiene alla militaria , il resto devo cercare di piazzarlo in giro ma vi ripeto serve un furgone per portre via tutto . comunque comincero a postare le cose piu' interessanti fin dai prossimi giorni , se vedete qualcosa che vi piace fatevi avanti ( a me interessa tutto quello che riguarda il mondo del pugilato ) [73
ragazzi quello che fa quest uomo è salvare la storia ed è una cosa magnifica se si pensa che valore ha x la gente che se ne disfa.
lucca04 continua così!
un po' di recuperi ma veramente interessanti a comincire da un opuscolo edito dalla democrazia cristiana nel 1954 ad uso interno delle sezioni : le rivelzioni di Kruscev per i soli delegati dell'urss durante il XX congresso del PCUS mosca 14-25 febbrio 1956, a seguire poi corrispondenza di guerra tra un prigioniero italiano e la famiglia ( luogo di prigionia Sud Africa war camp italian prisoners, interessanti i timbri tra cui uno di chiara marca germanica )
lettere con visti della censura e mancato recapito per motivi di guerra ,presumo che il prigioniero fosse in africa orientale al momento dell cattura
continuiamo a postare , chi mi sa' dire a che tipo di corpo appartengono i due militari con cavallo ,io penso siano carabinieri