Re: parere su questo m40 DAK
Se ti chiede così poco non capisco il discorso dei 38 anni che sia nella sua collezione....spero non te lo abbia spacciato per buono.
Cmq questa cifra ci può stare,ma se lo da con tutti gli accessori.
Ovviamente cerca di abbassare il prezzo più che puoi,sempre che tu voglia un elmetto dui questo genere [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Se ti chiede così poco non capisco il discorso dei 38 anni che sia nella sua collezione....spero non te lo abbia spacciato per buono.
Cmq questa cifra ci può stare,ma se lo da con tutti gli accessori.
Ovviamente cerca di abbassare il prezzo più che puoi,sempre che tu voglia un elmetto dui questo genere [264
MI CHIEDONO COSI POCO?? [argh 300 EURO sono pochi? dato che marpo aveva parlato di 250 mila lire
i 38 anni nella sua collezione stà* per l'originalità* non fa parte di repliche attuali ricondizionate o invecchiate all'uv
Mi sono spiegato male.
Poco più su dici che sta 38 nella collezione di questo tipo,il che fa supporre una certa originalità del pezzo,per questo dico che mi sono stupito davanti ad una richiesta apparentemente bassa per un elmo che è stato 38 in una collezione [264
Scusa Auuper, Marpo aveva parlato di 250mila lire quando c'erano le lire! Ora sono passati quanti anni? Comunque 300 euro non sono una cifra da suicidio per un elmetto tedesco e
concordo con Mulon sul discorso dei 38 anni in collezione! C'è qualcosa che non quadra. [137 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Scusa Auuper, Marpo aveva parlato di 250mila lire quando c'erano le lire! Ora sono passati quanti anni? Comunque 300 euro non sono una cifra da suicidio per un elmetto tedesco e
concordo con Mulon sul discorso dei 38 anni in collezione! C'è qualcosa che non quadra. [137 PaoloM
Ecco,proprio questo volevo capire! [264
come dice giancarlo......il prezzo e' giusto con tutti gli accessori
accessori.....premetto che non è il mio campo.....ma a parte gli occhiali protettivi, la fascia a cosa serve?
La fascia era la tracolla del tascapane, assiduamente adoperata sugli elmetti tedeschi come
sostegno per la mimetizzazione accessoria (foglie, rami, ecc.) [249 PaoloM
Se posso darti un consiglio da amico,prima di fare un acquisto di questo tipo,guardati un paio di topic di elmetti tedeschi quì in archivio,informati sugli accessori e poi guardati in giro e confronta i prezzi di mercato;calcola che oramai si spendono 250 euro solo per un interno ed un soggolo,quindi come puoi pretendere di pagare un camo DAK solo 300,quando in buone condizioni lo puoi trovare tra i 700-1000 più o meno.In ogni caso per qualsiasi cosa,come hai fatto ora,non esitare a chiedere,quì troverai chi ti potrà* dare una mano. [264
quando in buone condizioni lo puoi trovare tra i 700-1000 più o meno.
Dimmi dove che ne acquisto due [255 [255 [255 [264