dove avete stato ?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
dove avete stato ?Citazione:
Ciao a tutti,ci sono anch'io [264
Posto la foto di una via di San Francesco poco dopo lo scoccare della mezzanotte,Benvenuto ANNO NUOVO!
[00016009 [00016009 Gianfranco
[quote=230 A]dove avete stato ?[/quote:hcqnoqg8]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":hcqnoqg8
Sestriere.
Ciao Blaster,nessuna foto dal "Profondo NW"?Citazione:
[00016009 [00016009 Gianfranco
Me la sono portata la digitale, ma non ho fatto foto in quanto si vede che il freddo giocava sullo schermetto LCD e non avrei visto cosa fotografavo. Stamattina l' aria pizzicava parecchio, infatti mi sono dovuto mettere una maschera da sci in neoprene che penso di avere usato quattro volte in tutta la mia vita. Roba da Circolo Polare.
Blaster TwinsCiao Blaster,mi sa che la macchina fotografica ce l'ha con te! [142Citazione:
Me la sono portata la digitale, ma non ho fatto foto in quanto si vede che il freddo giocava sullo schermetto LCD e non avrei visto cosa fotografavo.
Ma non ti potevi comprare una macchina con il mirino ottico almeno te ne potevi fregare dello schermo? [00060034
[00016009 Gianfranco [0008024
Non solo la digitale ha fatto quello scherzo, ma anche il cellulare. I cristalli liquidi patiscono il freddo.
Ieri sera ho fatto una foto con la temperatura a -1 [137
Blaster,ho il vago sospetto [00060034 che più che i cristalli liquidi sia il proprietario a patire il freddo! [0008024Citazione:
[00016009 Gianfranco
Si vede che tu la tenevi al caldo nelle tasche del giubbotto o dei pantaloni.