Ciao Mario,ed il discorso che ho fatto io sulla bordatura?Ho detto una fesseria?Grazie [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mario,ed il discorso che ho fatto io sulla bordatura?Ho detto una fesseria?Grazie [264
Un altro pezzo eccezionale.
Ma non è poi così una eccezione, visto quello che esce dalla collezione di Mario ! [264
Diciamo che da lui l'eccezione è la regola....
Riguardo all'accenno alla differenza dell'Adler, oltre che dalla bordatura differivano da produttore a produttore, guardate per esempio le zampe e gli artigli, completamente diversi da un produttore ad un altro.
Ma lascio volentieri la parola a Mario, che spero vorrà* illustrare la casistica in base ai produttori ecc., visto che sull'argomento è senz'altro più ferrato di me, e per quanto ne so forse anche il più ferrato d'Italia sui Polizei.
Riguardo alla bordatura, quelle non bordate dovrebbero essere Polizia combattente, tutti gli altri usi quelle bordate, ma è una regola con numerosissime eccezioni.
Come quella della polizia fluviale,giusto?Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
No nessuna fesseria, solo che essendo non bordate entrambi ho pensato che la domanda fosse riguardo alla grafica.In realtà* sulle decal polizia penso che non si possa parlare di primo o secondo tipo, ma di non bordate e bordate dato che all'inizio erano prodotte entrambe le tipologie (la prima per i reparti di polizia vera e propria, la seconda per gli altri reparti militarizzati tipo pompieri ecc ecc) in seguito si abbandono' la versione non bordata e venne adottata l'altra per tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie Mario,vi siete scritti sopra praticamente con Piero,ma quanto hai detto tu conferma quanto detto anche da Piero.
Bene,il giorno che prenderò un polizia sarà* quindi con decal non bordate [icon_246
beh visto che siamo in argomento diverse decal polizia, inutile descriverle ma vi posto
le principali tipologie associate al produttori e le differenze salteranno agli occhi.
Come già* ribadito anche da piesse ci sono eccezioni,ma a grandi linee queste associazioni
sono molto frequenti
ciao Mario
'ca miseria,solo osservando il becco già* si notano le differenze.
Grazie.
Torneranno molto utili per il database [264
Grazie anche per aver postato le immagini delle Decal [264
..e parlando di bordate....