Buio completo, e che c...o
Visualizzazione Stampabile
Buio completo, e che c...o
Se è una mitragliatrice voglio vederla!!!
Ti prego riposta le foto secondo Forum.
per adrian il servizio del forum l'altro giorno non funzionava mi si impiantava sempre...
è stata pulita solo la canna per ora...ma il resto è molto meglio dal vivo che in foto..
Fiat Revelli mod. 14 (o al limite 14/35 difficile dirlo, ma dubito)... il solo castello/blocco di scatto credo di averlo già* visto ad un certo pranzo/mercatino di autunno... uno o due anni fà*.... ovviamente le condizioni solo tali da renderla irrimediabilmente inefficente....Citazione:
Originariamente Scritto da harlokk
Vi ricorda nulla la canna ? non fosse stato per la maniglia fatta in quel modo, per un attimo.... chi indovina ?
axel 1899
Ciao Harlokk, il sistema non si impianta, semplicemente rifiutava di accettare files di dimensioni cosi' grandi, basta vedere le ultime foto postate.Citazione:
Originariamente Scritto da harlokk
Se ti tieni sotto i 200kb e 650X650pixels va benissimo e credo siano misure piu' che accettabili.
Max
.....un topic un poco inguacchiato, l'unica cosa chiara è il colpo di c..o di harlokk, al di la di tutto mi sembra piu una 15/35 o al massimo una 35 in cal 8 mm non molto ben riuscita come arma di squadra, pericolosa, inaffidabile e con un calibro che creava una
ulteriore confusione nel mondo variegato dei calibri italiani.
Era raffreddata ad aria al contrario della 15 che lo era ad acqua
aveva la esigenza di dover sottoporre le cartucce ad una auto lubrificazione per evitare autoaccensioni determinate dal calore eccissivo sviluppato durante le raffiche, altro problema era che la
manetta di armamento solidale con l'otturatore era pericolosa per il servente. per quanto riguarda il quesito indovinello mi si ripeta la domanda, la canna con la maniglia amiantata non mostra esteriormente
nulla di strano, attendo lumi, Ciao savoia1948
ciao!
harlokk se usavi altervista dovevi metterla nella
cartella "ht"... me l'hai detto tu ricordi?? [:D]
Dovrebbe proprio essere una 35 derivate dalle 14
Che infatti non si trovano più.... [8D]
non è mia ma di un mio carissimo amico...
si, mi sono sbagliato... mea maxima culpa [:I]Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
quanto alla canna ... mi ricordava quella del breda 30
saluti
axel 1899