Numero 1, Gianfranco!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Visualizzazione Stampabile
Numero 1, Gianfranco!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Che cacchio ti lamenti, io ho pulito il mio e poi pure quello della suocera. Ho anche detto a quel pistola di mio figlio "potresti spalare la neve dalla nonna, con tutte le mance che ti da" ma il povero piccolo, 190 cm, ha avuto un repentino calo dell'udito coadiuvato dalla madre " poverino non vedi come nevica". Perchè la neve che becco io è diversa da quella che prenderebbe lui. Però dopo un poco ha ripulito il vialetto d'accesso anche se lo avevo già* passato io dato che continua a nevicare, accontentiamoci.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
La situazione che hai descritto mi ricorda molto quella della mia famiglia, le mamme son tutte uguali [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Qui da me non nevica, ma è caduta della grandine o almeno lo sembra.
Qui, alla periferia Nord di Genova, ha nevicato da ieri sera e adesso pare che riprenda... fa un freddo becco.
Confermo sta nevicando anche qua da me..Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Anche qui viene giù bene...
Hai visto, Andrea, che "Fiucada"?
Ricorda un po' quella dell'85? [icon_246 [icon_246
Ora è arrivata anche qui, a terra è già* tutto bianco! E continua a scendere....
Ah, bene. Ragazzi, qui nel paese vivo io i mezzi pubblici è da oggi pomeriggio che non passano.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Beh !.. se non lo dicevi 4 volte mica l'avevo capito che da te nevica.. [0008024Citazione: