E' o era in restauro..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
E' o era in restauro..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah si,sotto le impalcature probabilmente,sul momento non le ho viste [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da then_now_hunter
Grazie [264
Ehm...Gianfranchino...non è che avresti in garage scalpello e martello per tirare giù l'impalcatura che ricopre la statua....eh?...eh?....no eh?.. [1530Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Bisogna vedere la foto aerea quando è stata fatta (penso prima delle Olimpiadi invernali).. sicuramente adesso le statue saranno in bella mostra..
Penso proprio di si a sto punto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Torino o meglio Canavese presente ma avete risolto alla grande! [17
Cavolo, è vero!!! Ponte Isabella è quello di Corso Dante, non quello di Corso Vittorio Emanuele II. [142 [142 [142
Le statue dovrebbero ora essere a posto, perchè penso che il restauro sia terminato.
Su su.. anche io, a volte, mi confondo con i ponti di Roma [4Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00016009
Alex
Ti ringrazio del sostegno morale! [264
MarcowebIIEh va bè,ma non esageriamo!!Neanche si trattasse di forzare l'apertura di un bunker chiuso dalla fine della seconda guerra mondiale e intatto all'interno! [00060034Citazione:
Ehm...Gianfranchino...non è che avresti in garage scalpello e martello per tirare giù l'impalcatura che ricopre la statua....eh?...eh?....no eh?..
Onestamente non so se le impalcature siano state rimosse o meno,comunque stai tranquillo che appena possibile andrò ad accertarmi.
[00016009 [00016009 Gianfranco