Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visualizzazione Stampabile
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Bellissime foto Marcocougars, che spettacolo! [1495
...non ho parole, i complimenti ve li hanno già* fatto gli altri, bellissima esperienza la tua e non è da tutti poterla fare in condizioni climatiche come quelle che ci hai mostrato, non so di che mezzo disponi, ma le foto chi le ha fatte? Complimenti bel lavoro, Sal
i complimenti vanno a quei posti meravigliosi
certo io ero agevolato dal fatto di stare fermo e ben saldo a terra
[22 [22 [22 Complimenti per le super foto da voi postate, la natura è davvero una delle cose più belle che abbiamo [264
Complimentiad entrambe per le foto, hai lo stesso mio GPS solo che io lo usavo in mare.
F O T O M E R A V I G L I O S E !!!
Le Dolomiti le adoro ed è difficile raccontare la loro bellezza. Il Lago di Alleghe ghiacciato, che figata e che ricordi...poi visto dal Tissi sul Civetta è micidiale. Il Pelmo, le Tofane il Cristallo...
Grande Grandissima Invidia!!!
Ragazzi vedo che avete gradito le mie foto!!! [17
Devo fare i miei complimenti a Marcocougars per le splendide immagini postate! [264
Silent Brother visto che affermi di decollare solo, presumo tu sia paracadutista!?
A settembre ho provato anch'io l'esperienza di un lancio da 4500 metri con caduta libera di 3000...ovviamente con il paracadute in tandem!
Rispondendo a Savoia1948, il mio mezzo è un P92 con motore da 80 Hp della Tecnam costruzioni aeronautiche interamente costruito in alluminio e rientrante nella classe ultraleggeri.
Le foto le ho fatte io in quanto ero solo in volo...quel giorno l'aria era particolarmente ferma e trimato bene il velivolo, potevo lasciare i comandi anche per tempi piuttosto lunghi.
Il problema era togliere i guanti ricoperti internamente di pelo per scattare il pulsante...si gelavano subito le mani!!
Il mio velivolo è dotato di cabina riscaldata, ma la mia filosofia di volo mi ha indotto a non azionarlo in quando salire a quelle quote, con quei paesaggi e con la neve, stando al calduccio come se fossi stato in macchina, non mi pareva consono! Preferisco vestirmi adeguatamente e avere un'immagine più romantica del volo!
Al rientro però i piedi, nonostante due paia di calzettoni e gli scarponi, erano ridotti a due ghiaccioli!!
Grazie ancora!!
Ma prendi il coraggio a due mani ed il flessibile. Cabina aperta, cuffia, giacca in pelle e sciarpa svolazzante, magari con un paio di Lewis o Mg montate in caccia. Così si che è romantico! [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Attento però al rientro quando sorvoli la zona del Montello, ci sono perturbazioni di piombo [255 [255
Avrei qualche problema di riduzione della portanza tagliando via la cabina....visto che le ali ci sono appese sopra !!! [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
La giacca di pelle già* ce l'ho, potrei seguire i tuoi suggerimenti riguardo il montaggio delle due MG montate in caccia!!! [icon_246
Per quanto le perturbazioni di piombo ti riferisci alla zona di Istrana??? [974
[00016009