Abbiamo scoperto che qualcuno di noi c'è su facebook. Il problema è ora contattarci senza per questo mettere in chiaro i nostri nomi e cognomi.
Se ci mandassimo un MP?
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo scoperto che qualcuno di noi c'è su facebook. Il problema è ora contattarci senza per questo mettere in chiaro i nostri nomi e cognomi.
Se ci mandassimo un MP?
Facebook non mi piace e mi piace ancora meno dover mettere nome e cognome veri in rete. Per questo io mi sono registrata come Ser Lilian.
ahahahahhahahahahaha
[17
Non ci avevo pensato, chi è su FB contatti Pivi (che ha messo nome e cognome).
Ci penserà* poi Pivi a girare (grazie Pivi) le richieste di amicizia agli altri del forum.
Io intanto ho contattato Ser Lilian
[icon_246
Facebook e' ottimo proprio perche' metti nome e cognome (o almeno, dovresti)!! Cosi' riesci a rintracciare amici vecchi di una vita. Nacque come rete sociale per universitari americani, espandendosi poi per universitari di tutto il mondo, compagnie e scuole superiori.. ed infine a tutti.. Davvero un'ottimo strumento che e' adatto solo a chi con internet ha contatti seri! Ogni mese si sente di gente licenziata o simile per foto compromettenti messe su FB! In ogni modo, molta gente usa FB come curriculum sociale online e sempre piu' spesso le compagnie che ti assumono lo controllano!! Resta il fatto che grazie a FB e la sua chiarezza (e' un po' come la rubbrica telefonica ormai) ho ritrovato amici di vecchia data, cosa che mi ha fatto molto piacere..! [264
Manco a volerlo mezz'ora fà* mi sono iscritto, e mi è piovuta una carrettata di visualizzazioni di conoscenti vari.
Saluti
Die Nadel
Ho ripescato due cugine d'oltreoceano..., dopo vent'anni anche la mia ex morosa "storica" con cui ci stiamo "sbigattando" dal ridere quasi ogni sera e che mi ha promesso qualche ricordo dei suoi parenti tedeschi, poi un mio carissimo ex compagno delle elementari oggi pompiere, nonchè qualche ex compagno di squadra che, in giro per il mondo, si sta attivando per trovarmi un pò di mlitaria [17Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Esattamente ado!!! Stessa cosa e' successa a me.. vecchie fiamme ( [0008024 ).. vecchi amici.. [264
Interessante [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Certo che siamo davvero in tanti!!!
Ci sono anche io!
Plinio