Attenzione,per chi possa farlo,i funerali si svolgeranno Venerdì alle ore 15°° in Duomo a Feltre!
Visualizzazione Stampabile
Attenzione,per chi possa farlo,i funerali si svolgeranno Venerdì alle ore 15°° in Duomo a Feltre!
Una brutta notizia, purtroppo non ci sono parole per descrivere il dispiacere di una perdita.
Posso solo dire che mi dispiace molto.
Sincere condoglianze alla famiglia.
E' sicuramente una grande perdita, umana e storica. Con Lui se ne vanno un'infinità* di esperienze e di ricordi, chissà* quante cose non ha mai raccontato, sommerso da una valanga di avventure...
Adesso potrà* ritrovare i suoi Cari... ma anche tutti gli amici e compagni che ha visto morire sul campo e dopo la resa... si ritroveranno giovani e vigorosi come solo la memoria può mantenerli.
Riposa in Pace
Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, se non tramite il forum, ma partecipo ugualmente al Suo ricordo!
Le più sincere condoglianze alla sua Famiglia.
Caro Arthur Krueger, ti porterò sempre nel cuore.
Ciao El Tiroles
Che bella foto,intensa,mi si stringe il cuore...
Quoto, sono molto dispiaciuto per questa grande perdita. Riposi in pace.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ho saputo questa sera.............
sono senza parole e mi dispiace di non averlo potuto frequentare maggiormente.
Mi auguro che abbia ritrovato, al di là* dei suoi commilitoni, soprattutto la mamma, il papà* e la sorella di cui aveva solo un ricordo.
Ecco vedete questo pensiero mi fa sentire un po' (poco) più sereno.
Arturo è con i suoi, con i suoi ricordi, con il suo mondo.
Condoglianze a Bruna
Sono dispiaciuto di non poter essere presente al funerale. Nei prossimi giorni farò una visita ad Arturo se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un mp.
marco
Che riposi in pace!
Che dire..... una notizia che mi ha colpito nel profondo del cuore, un grande dispiacere.
Ho il rammarico di non aver conosciuto il Maresciallo ma rimarrà* sicuramente nella mia memoria e in quella di Luca.
Le più sincere condoglianze alla Sig.ra Bruna e alla famiglia.
Enzo e Luca