Eheheheheh!! Ragazzi non male! Farei un ringraziamento a Damiano perchè è riuscito a farvi venire carini in foto!! é un vero professionista!
Si dei veri sex simbol tutti corazzati come nell' era post atomica!![:D][:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
Eheheheheh!! Ragazzi non male! Farei un ringraziamento a Damiano perchè è riuscito a farvi venire carini in foto!! é un vero professionista!
Si dei veri sex simbol tutti corazzati come nell' era post atomica!![:D][:D][:D]
Caro Mrcsnsl ma dov'eri??
Io non ho visto giovini arditi bazzicare
per la fiera. Beh che noi se magnava e beveva....
<font color="red">PERO' RAGAZZI IN FONDO E' UN PO' COLPA NOSTRA,
DARSI UN APPUNTAMENTO ED INTERROMPERE L'ORGIA
MILITARESCA PER DUE SALAMELLE E UNA BIRRA
AD ES. DALLE 13 alle 14 TUTTI IN UNA TAVOLATA
NON SAREBBE UNA MALVAGIA IDEA.</font id="red">
.......al limite al povero giacomo gli allunghiamo
una granita o una flebo di minerale.........
Si Marco hai ragione, potrebbe essere un' idea per novembre! occupiamo militarmente un chioschetto e lo vuotiamo!!! Mi sa che non ci siano grossi problemi vista la famelicità* dei collezionisti!
Quasi uguale a quella per recuperare nuovi cimeli da vetrinetta!!!
Neppure i bicchieri bastavano a un certo punto!! [:p][:p][:p]
!!! Walzi è pure andato a lavarli per cercare di rimpinguare le scorte, ma questi finivano con la stessa rapidità* delle bottiglie.Citazione:
Originariamente Scritto da Lafitte
Direi che è un ottima idea quella di andare a pranzo o cena, anche se forse in quest'ultima si discuterebbe più tranquillamente ma verrebbero tagliati fuori molti che non possono fermarsi [:(]... comunque abbiamo 5 mesi per "incastare" la cosa
[:D]
Si si è vero il Walzi era come una brava massaia! Istituiremo un distintivo speciale KUK da Kellermeister con tanto di fiasca in bella mostra! Ovviamente contenente del Muller Turgau o del Traminer!!
A tutti gli altri un distintivo speciale da assaltatori di osterie visto la volabilità* del liquido alcolico contenuto nelle bordolesi!!
Mauro sarà* stato il caldo africano a far evaporare l'etere?
Si in questi mesi si potrebbe pensare a un convivio novembrino, credo che sia più facile organizzare il pranzo che la cena, mal che vada andremo al self service dell' aereoporto di Linate!!
Occhio però!!!! i piloti di dc 9 devono essere astemi! Preferibile l'uso del treno ha una strada tutta sua! se vi addormentate ci sono sempre i respingenti al terminal!![:D][:D][:D]
visto che mi sono perso novegro di maggio... [:(] e in attesa di partecipare all'edizione di novembre...
allego una mia immagine, almeno per "gettare la maschera" in compagnia degli altri amici del forum! [:)]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._small_201.jpg
59,73 KB
ciao a tutti
Mi sa che a novembre ci organizziamo per una bella cena, alla fine uno strappo di un paio di giorni all'anno c'è lo possiamo anche concedere no??? [:D][:D][:D]
Dove???? ... soprattutto, chi paga? Carne o pesce? Per il dopo cena, chiaccherata sulla militaria sorseggiando un liquore o giretto al night sorseggiando qualcos'altro?
Dite dite
ehehehehe
Corrado