Mi sa che i nostri amici russi ci pigliano per il c... con questo tipo di filmati, ed è un sospetto non nuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da felix
La decal con le rune è palesemente falsa...
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che i nostri amici russi ci pigliano per il c... con questo tipo di filmati, ed è un sospetto non nuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da felix
La decal con le rune è palesemente falsa...
[22 [22 [22
Con quel mezzo meccanico sono dei vandali.. provate a farlo in Italia [icon_246
Ascolta Gigi, prima fammi trovare un sito così che poi sul come lo "bonifico" ne discutiamo. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Bah !.. secondo me, alla terzo colpo di benna arriva qualcuno a farti visita [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Se invece vi piace pescare ecco quello che fa per voi, sempre che non troviate una mina magnetica [icon_246 [icon_246
http://it.youtube.com/watch?v=tNos9g1RH ... re=related
[quote=Viper 4]Bah !.. secondo me, alla terzo colpo di benna arriva qualcuno a farti visita [icon_246[/quote:1by6l5dj]Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
E dove sta il problema? Si vede che non hai spirito imprenditoriale.
1) lo metti in una delle tante buche che hai già* scavato e ci butti anche tutto quello che non ti interessa dei ritrovamenti
2) continui come nulla fosse
3) dopo alcuni anni provvedi alla riesumazione e lo vendi sul noto sito come "Krucco autentico caduto nella battaglia di xxx" [255 [255 [255
Come dicevano ne "Il Padrino" non è nulla di personale qui si tratta solo d'affari [0008024 [0008024
Io lo spirito potrei pure averlo.. bisogna vedere se gli altri lo hanno [icon_246
[argh [argh Incredibile, quanta roba che trovano ancora. Da come la trattano sembra che gli faccia quasi schifo. E pensare che qui da noi si fatica a trovare qualche colpo, loro trovano delle cassette piene.
altre mentalita' , dovete anche pensare che sono stati 50 anni sotto un regime che non ti permetteva certo di andare liberamente in giro a scavare . [00016009