Auguri [264
Visualizzazione Stampabile
Auguri [264
Tanti auguri [73
Augurissimi!!!!! [17 [17 [17 [17 [17
Tanti auguri, Sal.
http://lh6.google.com/rotn3xtg/R6Y-8...pleanno%5B9%5D
il tempo passa e l'uomo non se ne avvede.
AUGURI.
Auguri Savoia, mille di questi giorni! [73
E non ci far mancare i tuoi interventi perché sono indispensabili per la vita del nostro Forum! [264
Un'abbraccio
Riccardo
beh, da non crederci. Tra le mie povere cose ho anche questa foto, sul retro la scritta:
"Al giovane Salvatore, della Nostra nobile e fedele terra di Puglia. Con affetto di Padre e lealtà* di Re" ... Vittorio Emanuele...
Un caro saluto
Furiere Maggiore :P :P :P
...Grazie FM la terrò come regalo di compleanno, colgo l'occasione per ringraziare gli amici del forum che con questo topic mi hanno voluto mostrare affetto ed amicizia, un saluto Sal [264
Tantissimi auguri!! [17
Meglio Tardi che Mai AUGURI!!!!!! [17