............hai fatto bene, ha dei bei dettagli [264
Visualizzazione Stampabile
............hai fatto bene, ha dei bei dettagli [264
Grazie Pino! [264
Questa era la fibbia Gustav Brehmer che avevo precedentemente in collezione e che ora lascerà* il posto alla nuova arrivata [264
E' stata trovata in Francia, e sebbene sia di scavo, è conservata molto bene e presenta ancora una nitidezza di dettagli incredibile.
E beh,un notevole passo in avanti.
Bella questa di scavo ma,per quel che mi riguarda,preferisco di gran lunga quella che ti è appena entrata in collezione.
altrochè, per essere di scavo ha dettagli incredibili, bella pure questa [264Citazione:
Originariamente Scritto da BKG