direi spettacolare [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Visualizzazione Stampabile
direi spettacolare [icon_246 [icon_246Citazione:
Si penso che tu abbia ragione e che del tutto sputazzato si sia poi ritirato.Citazione:
Certo che doveva avere la faccia non di bronzo ma di pitale.
Non avevo letto attentamente il tuo intervento e mi scuso, ma poi stimolato dalle tue deduzioni ho avuto l'illuminazione sul proto SS. Neanche il venditore si era reso conto di cosa aveva per le mani e non capendo che 22 era l'anno di adozione lo aveva erroneamente datato 1930 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Cosa ci siamo fatti scappare, speriamo che Marpo non legga il topic se no si arrabbia per l'occasione persa.
Ho provato a cercare questo elmetto su ebbau tra "copricapi ed elmetti", ma non l'ho trovato!
In compenso ho trovato la lacandina di Militoscana con un "Vieni anche tu........." Moooolto invitante! [1495 [icon_246
Confermo che l'annuncio è stato ritirato.
Mi ricordo benissimo però del luogo dove si trovava l'oggetto perchè è un paese confinante al mio. Per questo motivo, pur non essendo un esperto in elmetti, ho avuto subito un sospetto; non molto tempo fa infatti, due nickname dello stesso paese continuavano a comperarsi oggetti di basso valore a vicenda rilasciando feedback entusiastici. Mi sono messo a tenerli d'occhio e poco tempo dopo i feedback da altri utenti hanno incominciato a diventare sempre negativi fino a quando i due nickname sono spariti.
Oggi è ricomparso questo nickname con feedback = a 0 e..........
Comunque se a qualcuno interessa vedere il famoso oggetto me lo faccia sapere perchè ho recuperato dalla cache alcune immagini.
Ma... per caso SS significa: solenne sola? [icon_246 [icon_246 [icon_246
No l'annuncio non è stato ritirato, non c'è più perchè quell'elmetto l'ho comprato io. Che ne dite ho fatto un buon affare? [255 [255
Avevamo aperto un topic sui nickname che usiamo su ebbau apposta per non farci troppa concorrenza e tu sei arrivato e l'hai comperato soffiandomelo! Hai perso la mia amicizia. :twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90