Una bellissima collezione, 128Legio, i miei complimenti!!! Posso fare una domanda che potrà* sembrare astrusa? Quale o quali costavano 5 Lire? Io ho una ricevuta per l' acquisto di uno di essi.
Visualizzazione Stampabile
Una bellissima collezione, 128Legio, i miei complimenti!!! Posso fare una domanda che potrà* sembrare astrusa? Quale o quali costavano 5 Lire? Io ho una ricevuta per l' acquisto di uno di essi.
Tutti molto belli, complimenti. Aspetto di vedere ulteriori integrazioni. [00016009
ottima serie e bellissimi pezzi, pensa che uno pentagonale io lo porto anche adesso, l'ho fatto montare su un braccialetto e lo porto tutti i giorni, sai com'è, il nonno !!!!
[00016009
Che gioia per i miei occhi! grazie 128 legio, come sempre ottime foto [264
[151 Personalmente adoro il fascio con lo smalto nero.
Vorrei aggiungere ad integrazione del topic questa ricevuta relativa all' acquisto di un distintivo del P.N.F., sperando di non andare troppo OT.
Grazie a questo topic aperto dall' Amico e Collega 128Legio finalmente ho potuto completare con il distintivo la ricevuta che vi ho mostrato poco sopra. Il distintivo è marchiato sul piedino F.lli Lorioli & Castelli Milano.
Bello completo della sua ricevuta,
hai fatto bene a completarla,
ciao
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Grazie, Ragazzi, siete gentilissimi. Poi trattandosi di ricordi di Famiglia capite che dovevo assolutamente completare la cosa.