...se aspetti ancora per il PA non credo che ne troverai molte in giro di queste creature, e datti una mossa, Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
...se aspetti ancora per il PA non credo che ne troverai molte in giro di queste creature, e datti una mossa, Ciao Sal
Visto che siamo in tema ....posto una fotina pure io
ciao
Perk [249
[attachment=0:1ham7jys]02390043.jpg[/attachment:1ham7jys]
Questo è un colpo basso, mi sono già* iscritto per il trapianto del fegato [1495 [1495Citazione:
Originariamente Scritto da auuper
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Vabhè allora completo la fotina cosi il trapianto lo fai una volta sola
ciao
Perk [249
[attachment=0:2ftqgm6e]02390042.jpg[/attachment:2ftqgm6e]
Mi sa che quando la vede Savoia prenota anche lui [icon_246 [icon_246 [icon_246
[22 Vedere una di queste foto è come ricevere una martellata in testa. Ma fanno sempre parte della collezione dell'amico..? Beato luiCitazione:
Originariamente Scritto da auuper
.....scusa ma i caricatori grandi, hanno le stessa matricola delle pistole, scommetto di no!!!!!!! [126 [126 vigliacchi maledetti, abusare così di un povero pensionato con figli ancora a carico, Ciao Sal
Incominciamo bene sta settimana all'insegna del mal di fegato....... [213 [213 [213 [213
..Azzz.........,le fitte al fegato stanno venendo pure a me. [15
in queste foto c'è quasi un appartamento,stupende,meravigliose,fantastiche,INARRIVABILI!!!!!! [22
Complimenti ragazzi,con un sei al superenalotto penso di comprarne qualcuna anch'io,insieme a qualche Bolo,Flat,red 9,ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da 183°
visto che io di prezzi non me ne intendo
e tu mi par di capire che conosci il settore....
dammi una tua stima di prezzo
OVVIAMENTE IN PM
(altrimenti mi sgridano ancora.....) [icon_246
(magari se mi frulla bene potrei tenere in considerazione la tua offerta)
Ciao
Perk [249
...continuate a inveire con i pensionati!!!! al momento mi difilo non potrò acquistare nulla, stò lavorando ad un progetto che seguo da anni, se mi riesce vi partecipero il mio godimento.
Per i prezzi credo che nessuno di loro vorrà* cedere nulla, dovrai necessariamente rivolgerti al mercato ordinario e.....ti posso garantire,so palette e se poi ci metti il tromel magazine so piselli per diabetici, ma ovviamente se sei ricoo di famiglia, no problem [1334 [1334 [1334 tienici informati, Ciao Sal