Chi dei due avrà* la divisa originale? [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Chi dei due avrà* la divisa originale? [icon_246
Su Schegge di Storia abbiamo discretamente parlato e documentato questo evento (20 luglio 1944).. v'invito a dargli un'occhiata
viewtopic.php?f=83&t=11008&start=0
Brano tratto dalla lettera che il colonnello Claus Von Stauffenberg, scrisse alla propria moglie..
"Sento il dovere di fare qualcosa per salvare la Germania. Noi tutti, ufficiali dello Stato Maggiore, dobbiamo assumere la nostra parte di responsabilità*"
rammento l ufficiale pelato con gli occhiali nel trailer ( C.Berkel) che al tempo lavorava su 2 set. Era in Germania e poi partiva per l Italia sul set di Sant Anna. Faceva un paio di scene ,ci sbraitava ordini di fuoco all 88 e poi rientrava per le riprese dell altro film. Insomma faceva su e giu..
Come ho già* detto anche nell'altro topic andrò a vedere questo film, dal trailer sembra proprio bello. [00016009
Esce questo venerdì nelle sale italiane.......Alan,'ndemo?
Ma vai con la consorte a vedere Australia!...... [icon_246 [icon_246
[23 [23 [23 [23 [23 [23 [23 mi raccomando, l'ultimo spettacolo e per mano [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ou,siete una roba incredibile....Alan,di qualcosa [00060034
Questo lo vado a vedere di sicuro, sia perchè dalla Germania arrivano critiche e approvazione,, sia perchè il povero Cruise è stato accusato in tutto il mondo di aver fin troppo sottolineato l'eroismo di alcuni tedeschi durante l'ultima guerra ( manco gli altri tedeschi fossero dei codardi....). Lo vado a vedere solo per la ignobile valanga di critiche che lo hanno investito!!
E poi ci vado con la fidanzata, cxxxx ho dovuto sorbirmi madacascar 2 la settimana scorsa e quindi me lo deve :!: :!:
Magari ci si vede! [3