Un grosso benveuto!!! [00016009
Visualizzazione Stampabile
Un grosso benveuto!!! [00016009
Ciao e benvenuto! [264
benvenuto [264 [264
ciao e benvenuto fra noi.
gnaro
ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL EuropeCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )
Poliziotto per 3 anni ( 1 come militare e 2 da effettivo addetto alle scorte ) tiratore scelto ,diplomato Cuoco , 3 Dan di judo
ecc.ecc.ecc.
Collezionatore di armi della seconda guerra mondiale , responsabile per l'italia del Panzer Museum Full Reunthall
pres.della Reenactors.ch ,
Famiglia suddivisa in Guardia di Finanza - Carabinieri e Polizia di stato - Esercito Italiano
alt 1.85 cm. Peso 170 Kg. piede 48 pisello 5.5 cm [1495 volevo dire 55cm [255
vi manca codice fiscale e partita iva poi sapete quasi tutto [264
Cavoli Don Mike,davvero peccato per la tua "carriera" non esplosa [264
Veramente esileranti le ultime righe del tuo ultimo messaggio,mitico [icon_246 [icon_246 [264
[quote=Don Mike]ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL EuropeCitazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2qqx5hla
e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )
[/quote:2qqx5hla]
Ma daiiiii!!! Davvero? In che ruolo giocavi? Guard? Offensive Tackle? Di sicuro giocavi in Offensive Line. In che squadre hai giocato? Io ho giocato nei Giaguari Torino. Io sono stato Defensive Tackle e Defensive Ends, ma in pratica ho sempre giocato Defensive Tackle.
ho giocato come Nosgard nei mitici Angels Pesaro , in Italia
in Svizzera come Nosgard nei Reenegades Zurich ( Zurigo ) - in America nei Wlacrosse .
http://img142.imageshack.us/img142/7...anf3456sy3.jpg http://img291.imageshack.us/img291/3747/lastsgzo3.jpg
altra passione le Moto ( possiedo 2 Harley-davidson )
http://img291.imageshack.us/img291/1...scanertoe5.jpg
[quote=Don Mike]ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL EuropeCitazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":l1rs4upn
Poliziotto per 3 anni ( 1 come militare e 2 da effettivo addetto alle scorte ) tiratore scelto ,diplomato Cuoco , 3 Dan di judo
ecc.ecc.ecc.
Collezionatore di armi della seconda guerra mondiale , responsabile per l'italia del Panzer Museum Full Reunthall
pres.della Reenactors.ch ,
Famiglia suddivisa in Guardia di Finanza - Carabinieri e Polizia di stato - Esercito Italiano
alt 1.85 cm. Peso 170 Kg. piede 48 pisello 5.5 cm [1495 volevo dire 55cm [255
vi manca codice fiscale e partita iva poi sapete quasi tutto [264[/quote:l1rs4upn]
In effetti l'unica cosa che manca ormai sono le foto della tua collezione e qualche consiglio pratico per gli sparacchiatori presenti, io per primo,
Ma dai!!! Allora eri NG / NT? Figata!!! Mike, la Difesa fa vincere le partite e la Defensive Line spacca di brutto!!! Grande!!! Se ci si vede a Ferrara ci scambiamo un po' di ricordi legati al football. [264