ne hai la certezza?Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
Visualizzazione Stampabile
ne hai la certezza?Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
100% sicuro
E' stato facile trovarlo in eBay e gli ho segnalato il fatto che qui parlavamo di lui, senza fare alcun commento sulla sua vendita. L'ho provocato per vedere la sua reazione ed eventualmente fargli capire che, a chi ci prova, gli teniamo il fiato sul collo.
maur [icon_246
Quindi lui ha solo acquistato?
No, direi che era il venditore leggendo le parole di Von Senger.
Quindi ha prima acquistato una sola e quindi l'ha cercata di rifilare ad altri?Confermate?
Se prima ha acquistato non so, ma dallo scritto di Von Senger di sicuro la vendeva.
Qua dice che l'ha acquistato prima....Citazione:
Originariamente Scritto da vincent1962
Certamente non sarà* stato contento, però almeno il prezzo di partenza era 1€.Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
Sul fatto poi che sia nuovo del settore non discuto, però il prezzo delle baionette in vendita è in linea ed anche l'altro elmetto in vendita non parte da 1 €
Che poi le baionette non si potrebbero vendere così è un'altro discorso che lì evidentemente è tollerato. Chissa perchè io le devo comprare col porto d'armi? [213 [213
Complimenti per la presentazione e per l'elmo giallo SS.. [264
belle anche le baionette "inermi" che riproduzioni non sono e presentano tutte le caratteristiche di armi comuni, a prescindere dalla curiosa descrizione ...