Un pensiero al tuo amico scomparso..
Visualizzazione Stampabile
Un pensiero al tuo amico scomparso..
Correzione effettuata.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Grazie Italien.
Viper, ci sarà* sempre nel mio cuore un pensiero per Massimo.........viewtopic.php?f=65&t=4955&hilit=c%27era+un+ragazzo
[00016009
Vorrei ringraziare anche la famiglia che ha pensato di donarmi tutto quello che era di Massimo. Grazie davvero, per me è il più del ragalo che potevate farmi. Adesso con la sua collezione ( non più abbandonata un una stanza buia ) Massimo rivivrà* con me la sua passione.
Adesso con la sua collezione ( non più abbandonata un una stanza buia ) Massimo rivivrà con me la sua passione.
Che bella cosa [264
Un bellissimo gesto quello della Famiglia di Massimo. Sanno che tu la valorizzerai. Spero ci mostrerai tutti i pezzi della Sua collezione qui su World War. [264
...quando queste cose arrivano così, mi dico non è il migliore dei modi per averle ma almeno saranno al sicuro da mani interessate e valorizzate come se fossero le nostre da sempre.
Un pensiero al tuo amico anche da parte mia..
Non posso che quotare.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Lo avevo già* fatto a suo tempo, ma rinnovo anche oggi un pensiero al tuo caro amico.
Quoto in pieno quanto detto fin ad ora.
Non ti invidio, ogni pezzo un ricordo. Però così una parte di lui sara davanti ai tuoi occhi oltre che nel cuore.
Credetemi.....Solitamente sono contrario a cose del genere.....Ma stavolta ho dovuto INEVITABILMENTE fare il "BUCATO" Ho provato a togliere la polvere ma il risulatato era scarso, quindi, in lavatrice e via.