Splendida carrellata!!
ancora grazie mille!!! [264 [264
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Splendida carrellata!!
ancora grazie mille!!! [264 [264
Ciao
Anche se non ho di questi oggetti, vederli anche su carta mi piacciono molto, come i tuoi pezzi del resto che hai postato tanto tempo fa, stupendi [264
Grazie della segnalazione, per gli amanti del genere questo volume deve essere il massimo [00016009
Penso lo sia anche per chi non raccoglie questi oggetti. E' la rappresentazione di un mondo tanto lontano dal nostro, basato molto sulla solidarietà* e sulle raccolte di fondi e di materiali. Tutti, anche i più poveri, offrivano quello che potevano per sostenere le truppe o le vittime della guerra.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Addirittura circola voce, non so quanto fondata, che sia stato venduto un distintivo con la bandiera austriaca e l'iniziale U di U-boot, i cui fondi dovevano servire per acquistare nientepopodimeno che........ un sommergibile!
Anche quello sulle Sturmtruppen austriache deve essere molto bello.Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Verifica se non si pagano spese di spedizione per 3 volumi (come mi sembra sia scritto in tedesco) o più di 3 volumi, come è scritto in inglese.
Allegano anche un bel catalogo illustrato delle loro opere, di una trentina di pagine.
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Oltre a quello delle sturmtruppen c'è anche quello di nuova pubblicazione sui soldati bosniaci...
penso proprio che piano piano me li porterò a casa... (ovviamente comincerò con quello delle truppe da montagna [264 )
Ciao Ciao e grazie ancora.
E quello sui soldati bosniaci è pubblicato anche in bosniaco. Incredibile! Non credo sia una lingua molto diffusa. Si vede che immaginano che molti di loro lo compreranno.
Chissà* se produrranno anche qualcosa su noi italiani... e magari scritto in italiano..Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Gran bel volume [264