Ciao Giancarlo,
Sì in effetti sono Fabbricanti anche comuni tipo "WertArbeit" o generici come " Deutsche Arbeit " con pero' dei Logo molto belli e caratteristici come questi.
Allego un altro esempio con questa foto d' Archivio.
Saluti. Fritz C.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Giancarlo,
Sì in effetti sono Fabbricanti anche comuni tipo "WertArbeit" o generici come " Deutsche Arbeit " con pero' dei Logo molto belli e caratteristici come questi.
Allego un altro esempio con questa foto d' Archivio.
Saluti. Fritz C.
Eh,probabilmente sono comuni per chi come te "bazzica" in questo campo [264
Sto piano piano entrando nell'ottica di prenderne uno pure io,rigorosoamnete fanteria per seguire un filo logico legato alla mia collezione,ma non ho ancora approfondito,non so cosa voglio.
Anche per questo volevo capire meglio questo logo,ed ora ho capito. [264
ecco altre foto
[attachment=3:2akm5sdv]IMGP2855.jpg[/attachment:2akm5sdv]
[attachment=2:2akm5sdv]IMGP2856.jpg[/attachment:2akm5sdv]
[attachment=1:2akm5sdv]IMGP2857.jpg[/attachment:2akm5sdv]
[attachment=0:2akm5sdv]IMGP2862.jpg[/attachment:2akm5sdv]
Ciao Marco,
da queste foto ti confermo che l' aquila ( questa foto evidenzia maggiori dettagli delle altre postate ) e l' alluda vanno bene. [264
F.C.
Un onesto sottuff.-truppa di fanteria, davvero particolare la marca!
non collezziono schirmutze altrimenti ti chiederei di vendermelo mi piace tantissimo! ciao.
Davvero bello lo schirmutze,come lo è il logo del produttore,complimenti! [264
è buono è buono....
[00016009