Re: fondina per steyer m.12 modificata
Cavolo che belle!!!
Vi chiedo un parere sul prezzo di una roth messa bene ma penso ribrunita a € 800 e una m. 12 bella con brunitura originale a € 640.
Un mio amico ha visto un paio di fondine per la roth primo tipo sul noto sito di aste in condizioni perfette andare via prezzi molto bassi, pensa che abbiano cominciato a replicarle [142 voi cosa ne pensate?
ATTENTO replicano anche le fondine !!!
una fondina originale non la trovi sotto le 600 euro
se la trovi a meno verificala bene .
Per quel che riguarda l'arma una 07 al 90 % con brunitura originale come quella che ti ho postato io non siamo sotto le 1600 euro
(io per una ribrunita non gli dò nulla)
ciao
Perk [249
Allegati: 1
Questa e' la mia fondina per M.12: [00016009 PaoloM[attachment=0:1mlttaxn]Immagine 010.jpg[/attachment:1mlttaxn]
Allegati: 3
....[attachment=2:3ud1uf4w]Immagine 009.jpg[/attachment:3ud1uf4w]
...bella e pittosto unica anche quest'ultima. ma è militare? la modifica che si apportava consisteva quindi nella rimozione della taschetta portacartucce? Ciao Sal
Allegati: 7
Sal, non ho mai visto una fondina da M.12 non militare. Io ho questa e i marchi
mi danno l'idea che sia d'ordinanza, fatta con pelle di risulta tra il '17 e il '18.
La Roth Steyr:
[attachment=6:e7pqvkvs]Immagine 004.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
[attachment=5:e7pqvkvs]Immagine 001.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
[attachment=4:e7pqvkvs]Immagine 002.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
[attachment=3:e7pqvkvs]Immagine 003.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
[attachment=2:e7pqvkvs]Immagine 005.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
rotta la tracolla
[attachment=1:e7pqvkvs]Immagine 006.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
[attachment=0:e7pqvkvs]Immagine 007.jpg[/attachment:e7pqvkvs]
[00016009 PaoloM
Re: fondina per STEYR m.12 modificata
...Paolo, forse i limiti sono miei, ma mi riferisco a quella con la patta di pelliccia, francamente non ne avevo mai viste fatte così prima d'ora. Ma quando ti decidi a pulire quellla tua bellissima 1907, proprio vuoi perderla tutta la brunitura? ciao Sal
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...Paolo, forse i limiti sono miei, ma mi riferisco a quella con la patta di pelliccia, francamente non ne avevo mai viste fatte così prima d'ora. Ma quando ti decidi a pulire quellla tua bellissima 1907, proprio vuoi perderla tutta la brunitura? ciao Sal
Concordo, le foto sono impietose ma li c'è qualcosa di più di ruggine puntiforme.
...Cosa intendi, sono convinto che una leggera spazzolata la farebbe rivivere, se c'è "metastasi" all'interno non ci è dato di vedere, [142 [142 Ciao Sal
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Concordo, le foto sono impietose ma li c'è qualcosa di più di ruggine puntiforme.
Andrea, se ti facessi capire ... potresti anche essere di aiuto ! [1495 PaoloM