Il blu mi sembra un'ossidazione, tant'è che in un punto c'è anche un pizzico di verde.. [264
Visualizzazione Stampabile
Il blu mi sembra un'ossidazione, tant'è che in un punto c'è anche un pizzico di verde.. [264
Una giacca stupenda, molto elegante. Complimenti [00016009
Sarò sintetico.. mooolto bella [257
grazie Gigi!
Qualcuno sa darmi una mano ad identificare l'ultimo nastrino, quello giallo?
Molto molto bella.
Complimenti [264
Mannaggia Edoardo, bel colpo davvero! Pensa che alla fiera di Ferrara ero andato con l'intenzione di prenderla io! ahahahah
Giacca splendida e originale; l'aquila è a posto, identica alla mia. Il nastrino PENSO sia indicante la medaglia del centenario di Guglielmo I (1897).
A breve posterò la mia Gehrock nuova..
Grazie Luciano! [257
Lorenzo eccoti finalmente!! Si è vero, il nastrino è proprio la medaglia commemorativa. Riguardo alla giacca...non avresti potuto in quanto il sottoscritto l'aveva già* prenotata telefonicamente il giorno prima della fiera! [204 [icon_246
E se non erro hai...ehm...qualcosina da postare....
[argh [264
Salve Edoardo ... gran bel colpo davvero ! Una WeisserRock con i controfiocchi ! [264
E' proprio l' Aquila di quella giacca a far la differenza ... se puoi postala davanti, dietro e con le sue asole dedicate.
Eccoti qui la mia Heer per una eventuale comparazione.
Saluti, Fritz C. [00016009
Verso ed asole ...
Ciao, purtroppo mi è impossibile sganciarla in quanto il gancetto sotto è stato pressato in modo da non poterlo piu sfilare... [11