Apprezzerò di più quando verrò a trovarti [icon_246 [icon_246 [264
Visualizzazione Stampabile
Apprezzerò di più quando verrò a trovarti [icon_246 [icon_246 [264
Complimenti per tutti quei colpi trovati e soprattutto per il nastro completo!!! E pure la sua cassettina è un pezzo molto bello...
Ma per farli diventare cosi puliti che metodo hai usato? acido muriatico? carta vetrata? semplice paglietta? perchè dalle condizioni iniziali dei colpi non sembra sia stato un lavoro facile... e anche per le ogive hai usato elettrolisi o spazzola metallica?
ciao
Nicola
Per pulirli ho usato acido salino(sale), non so se si chiama cosi da voi. Qualche ora nel acido e dopo una o due ore in aqua con sapone, che l'acido si naturalizzi. Dopo asciugati una bella spazzolata e il risultato e questo... [257
[argh Bello, hai fatto davvero un ottimo lavoro. [00016009
Molto bello, complimenti colonello [257
Grazie per i complimenti... [17
Molto bello e completo, hai fatto un bel lavoro [264
Caspita ottimo lavoro!
bellissimo nastro! [264
Complimenti Colonnello! Hai recuperato e completato un bel nastro.
Ottimo anche il risultato di pulizia delle cartucce [264
Colonnello ma tutte quelle cartucce che hai disteso sul telo mimetico le hai trovate in un'unica uscita? [1495 [1495