Sempre bei ritrovamenti!!!! [1495 Colonnello sei sempre a scavare, vedo!?!? Ma il metal non si stanca mai???? [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Sempre bei ritrovamenti!!!! [1495 Colonnello sei sempre a scavare, vedo!?!? Ma il metal non si stanca mai???? [icon_246
belle le gamele smaltate.... ma per curosita' , tu fai il RECUPERANTE di [137 lavoro??
[icon_246 ciao nik
Come mi piacerebbe essere con te domani! Quando sento di ritrovamenti di kappen divento matto!!!
Ciao Nik, la figura ed il mestiere di " recuperante" non esiste più, questa legge vige in Austria, Italia e Slovenia e, probabilmente in altri molti stati inerenti con la ww1 e ww2. Il "vero" recuperante, ottone, rame, piombo, polvere da sparo , è stato abolito nei primi anni '90. Comunque è ancora "tollerato" ma, senza esagerare, dipende sempre da chi incontri!!! Saluti.
Complimenti per il raccolto ad un socio della categoria "neorecuperanti"!saluti Lukino
No no... [17 Ora che ho finito la scuola e ho preso il diploma non trovo lavoro, sara la crisi... boohhh [argh Cosi ho molto tempo per cercare, meglio che restare a casa...no? [1530Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Complimenti!!!
wow!
Colonnello, complimenti. Posso chiederti cosa sono quelle puntine avvitabili che hai trovato?
La curiosità* è aperta anche agli altri [icon_246 ciao!