il motore infatti è l'ultimo dei miei pensieri [264 ....il prossimo lavoro che faccio sarà* proprio controllare se il fondo è a posto e così comincerò a grattare la vernice
Visualizzazione Stampabile
il motore infatti è l'ultimo dei miei pensieri [264 ....il prossimo lavoro che faccio sarà* proprio controllare se il fondo è a posto e così comincerò a grattare la vernice
Mio papà* aveva una barchetta di 4,5 metri. Era un lavoraccio: tirarla in terra una volta all'anno, sverniciarla ogni tanto con la fiamma e pitturarla di nuovo, dando due o tre mani di pittura. E ogni tanto si trovava un pezzo di legno che stava marcendo e che bisognava sostituire. Quella volta c'erano ancora i maestri d'ascia, tutti vecchi. Era incredibile vedere uno di loro come sagomava i pezzi, con una piccola ascia, di una forma particolare. Un paio di colpi e il pezzo era quasi pronto. :shock:
Bel lancin Kartoffen!! [264
Io ti consiglierei un bel 4Hp magari di quelli elettrici che sono anche "belli" [126 [argh [213 [11 :shock: da vedersi dal punto di vista estetico.....cosi ti prendi a fare il 150 cavalli se poi in laguna c'è il limite di 11Km/h???? [137 [icon_246 [icon_246 [icon_246
11km/h??? non ci manca uno 0 alla fine? [137Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma è un entrobordo o fuoribordo? Comunque un motore nuovo di quel tipo ti costerà* un botto di soldi, più di 10000 euro di sicuro [126
Dal pozzetto di poppa che si vede in primo piano io dire si tratta di fuoribordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Per Kartoffen "no,no [204 non sono 110 all'ora ma 11 guardati i segnali sulle bricole!!! [icon_246
è fuoribordo [264 ......il motore lo prenderò usato perchè nuovo non posso permettermelo [icon_246
per peo: in laguna ci sono i limiti (anche se ho qualche dubbio al riguardo [icon_246 ) ma in mare si può correre [255 [0008024