Dal punto di vista scientifico questo lo definirei: "imprinting! [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Dal punto di vista scientifico questo lo definirei: "imprinting! [icon_246
Grazie a tutti per i complimenti anche da parte di Giovanna e sopratutto complimenti per le splendide bimbe pure ad Ado!!!
P.S.:La mia ha 15 mesi e per davvero non glielo ho messo io in testa....glielo avevo dato per giocare e lei lo usava come se fosse una pignatta e faceva finta di darci (a me e a mia moglie) da mangiare imboccandoci per finta..... e poi è successo che ci siamo distratti un attimo lei se lo è ficcato in testa e ho avuto la prontezza di farle un paio di foto....A parte gli scherzi trovo che fare toccare e giocare con questi reperti innocui i nostri figli ,sempre sotto la supervisione di noi adulti logicamente (per evitare che si facciano male ma sopratutto per evitare che mi spacchino l' elmetto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 scherzo!!!) sia una buona maniera per insegnare loro a rispettarli e magari per accendere in loro la stessa nostra passione....ogni tanto mi porto dietro in gita per le trincee a scavare anche la figlia più grande (9 anni).
ciao da Franz
Quoto, è bello che già* da così piccoli possano iniziare a conoscere questo tipo di oggetti. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
bè questa è dei miei figli , qualche anno fa.
Bhe che dire, complimenti anche a te x le tue due splendide creature!!!!!!!
ciao da Franz
ah..ma allora ce ne sono di figli a cui vorremmo inculcare un pò di sana passione per la militaria.. [73
Grazie Franz,
mm.. sarà* molto dura...,Citazione:
Originariamente Scritto da ado
mia figlia dice: ma butta via quella robaccia vecchia!
il maschio non usa questi termini ma non mostra molto interesse,
l'ultima speranza: l'ultimo figlio ma ha solo 1 anno!
complimenti x i vostri bambini, mentre fotografavo un uniforme completa di equipaggiamento mia figlia ha voluto x forza maggiore indossare questi oggetti però ho sempre avuto paura a postare le immagini x timore che qualche pervertito ne facesse uso illecito.
[126
[264 si ma Franz da bom triestin AU mettigli in mano un M16 senno' invece che sturmtruppe - francesco giuseppe la deve imparar arditi- Vittorio emanuele [icon_246 [icon_246 .ciao socioCitazione:
Originariamente Scritto da franz
Complimenti a tutti i genitori x i pargoli... che promettono tutti BENE COSI ALMEM QUALCHE COLLEZZIONE RIMARRA' X LA 3a GENERAZIONE.
SALUTI a tut NIK
ecco la mia bambina + grande, addesso è un pò cresciuta ha 8 anni mentre qua ne aveva 5.
[attachment=0:xzzqpq30]franci nazi 001.jpg[/attachment:xzzqpq30]