Molto bello, Terry, complimenti. Guardavo la foto dell' ala dell' adler. Sembra quasi che vi fosse un' altra decal perchè vi è un alone che riprende la stessa forma dell' ala. Confermi?
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, Terry, complimenti. Guardavo la foto dell' ala dell' adler. Sembra quasi che vi fosse un' altra decal perchè vi è un alone che riprende la stessa forma dell' ala. Confermi?
Bellissimo, veramente in ottime condizioni [00016009
Non mi pare di vedere altre decal sotto credo L'alone che circonda l'aquila è il segno della copalatura che veniva spesso applicata sopra le decal e venivano utilizzate mascherine che riproducevano in dimensioni di poco maggiori della forma esterna, ed aiutavano
a fare un lavoretto "pulito" e più veloce.
Siccome l'operazione era fatta a mano qualche volta la "forma" della copalatura esterna è scentrata.
ciao Mario
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264
Bellissimo!!! [22 [22 [22
Ciao e di nuovo grazie dei vostri commenti!
Confermo quanto detto da Mario riguardo al fregio!
Saluti
Terry
Bello?????? Macchè...di più!!!!!! Mamma mia da buttarsi per terra!!!! Incredibilmente bello in ogni sua parte!
Complimentissimiiiiiiiiiiii!!!! Due Lw in pochi giorni e tutti e due nella loro diversità* bellissimi....( uhmmm mi sa che non sono capace a cercare!!! )
Ciao a tutti!
Per completezza inserisco ancora una foto dettagliata della decal di quest'elmo. Il numero di lotto è: 17 (?)0. La terza cifra non si legge.
Saluti
Terry