Molto bello, Però ho il sospetto che Mulon sia leggermente interessato nel suo consiglio sugli elmetti. Ti ha anche detto in che cassonetto buttarli? [0008024 [0008024
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, Però ho il sospetto che Mulon sia leggermente interessato nel suo consiglio sugli elmetti. Ti ha anche detto in che cassonetto buttarli? [0008024 [0008024
Ma casa mia non è un cassonetto.... [974Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Molto bello questo sommergibile Tipo XXI oceanico, che per la prima volta era in grado di sviluppare più potenza in immersione che in superficie.
Piacevoli a vedersi quelle parti rugginose.
Complimenti [264
SEMPLICEMENTE MAGNIFICO! quanto piacerebbe anche a me avere il tempo, lo spazio e la mano per questi lavori!
Quoto tutti gli interventi precedenti!!! [264 Che dire di più? Terry un modello molto ben fatto!! [00016009
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti!
Mi state dando molta soddisfazione e vi ringrazio di cuore! Come potete immaginare c'è voluto molto tempo per realizzare questo modello. La ruggine è fatta con colore trattato in un certo modo...
Per quanto riguarda gli elmetti...so che a Giancarlo piacciono tanto. Se mi stufo sarà* il primo a saperlo! Promesso!!
Saluti
Terry
Terry la ruggine "trattata in un certo modo" è un tuo segreto da modellista?....o si può sapere? Potrebbe interessare a più di un modellista! [257
Esatto! [257
Acrilici, acquerelli, tempere o colori ad olio?
Esatto! [257
Acrilici, acquerelli, tempere o colori ad olio?
La ruggine è un problema di molti, è difficile riprodurla in modo realistico, questa però è fatta proprio bene!
Chissà* chissà*... terre? olii? acquerelli?