Pie,non ho parole,grazie per l'apprezzamento e per la tua splendida integrazione [264
Visualizzazione Stampabile
Pie,non ho parole,grazie per l'apprezzamento e per la tua splendida integrazione [264
Alan,è stato proprio questo dettaglio a farmi decidere per l'acquisto.Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
L'elmetto è veramente bello,anche se le foto sono ottime posso garantire che la visione del vivo e tutta un'altra cosa. [264
di niente è stato semplice trovare le informazioni è bastato inserire il numero 11 e flak [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Hiss
Grazie Hiss [264
Ti credo sulla parola Giancarlo! [264
Ciao Piero,penso che mi conosci abbastanza bene,no?Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Lo sai che prima o poi vorrei avere tutto in collezione,nel limite del possibile ovviamente....è chiaro che un tigre non lo avrò mai,a meno che non compro una villa con giardino [00060029
Per quanto riguarda questo 42 rientra nell'ottica del volere avere un elmetto per tipo per tutte le armi.
Chiaro che avrei preferito mettere prima i Heer in collezione,ma come i "vecchi saggi"(collezionisticamente parlando)mi dicono sempre....intanto lo metto "in scuro",poi vediamo [icon_246
Cmq mi piace un sacco,ma tanto tanto.... [151
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Grazie Andrea.....come sai ho appena fatto un "sacrificio" di quelli tosti.....con questo elmetto mi sono un po' consolato.
Visto,ho pure l'impornta del soldato,che volere di più?Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
E l'avevo capito... [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[icon_246 [icon_246 [264